Tel: 02 898 77 525 | e-mail: info@defibrillatoreshop.it

Domande? Chiamate lo 02-89877525 o mandate un'e-mail

Medisol Defibrillator Service Europe

Il Medisol Service Center offre due tipi di contratti di assistenza e manutenzione per assicurare la disponibilità continua del vostro defibrillatore.

Il Servizio Standard vi procura una continuità assicurata:
quando avete dovuto usare il vostro DAE su un paziente in arresto cardiaco, se ha dato errore o se è stato rubato, il servizio vi fornisce un defibrillatore sostitutivo mentre noi ripristiniamo il vostro o mentre voi vi informate per sostituire il modello rubato.

Il Servizio Extra, oltre alla continuità, offre un controllo di funzionalità annuale nella nostra sede o in loco dopodiché si emette un certificato contrassegnato. Così potete sempre dimostrare di essere in regola per quanto riguarda la manutenzione del vostro DAE. La manutenzione è eseguita secondo le norme del European Defibrillator Certification Institute.

Il servizio offerto è destinato ad aziende che hanno un defibrillatore nel riquadro della sicurezza sul lavoro.

Servizio Standard
Noi ci preoccupiamo di avvisarvi quando il vostro DAE ha bisogno di nuove batterie e/o elettrodi. Se il produttore lancia un aggiornamento software per il vostro DAE, vi notificheremo al più presto.

L’utilizzo per un’emergenza, un guasto o il furto del vostro DAE può essere comunicato 24/7.
Se comunicato durante i giorni lavorativi prima delle 16, possiamo fornirvi un muletto entro tre giorni e veniamo a ritirare il vostro. Noi ci preoccuperemo di tutta l’amministrazione.

  • Dopo un’emergenza:
    • vi spediamo gratuitamente una coppia di elettrodi in cambio di quelli utilizzati e un kit per l'emergenza RCP. Se la batteria risulta scarica, sostituiamo anche quella.
    • possiamo leggere i dati dell’ECG dalla memoria del defibrillatore - su richiesta
    • controlliamo la funzionalità del defibrillatore
    • a richiesta spediamo i dati dell’ECG al cardiologo curante
    • a richiesta rispondiamo a domande dei soccorritori sull’emergenza stessa
  • Nel caso di un guasto:
    • se possibile, risolviamo il guasto presso il nostro servizio tecnico
    • altrimenti lo consegniamo al produttore/importatore
    • offriamo consigli indipendenti sulla riparazione o sull’acquisto di un nuovo apparecchio
    • potete tenere il defibrillatore sostitutivo durante tutto il periodo di riparazione
  • In caso di furto:
    • ricevete un’offerta per un nuovo defibrillatore
    • potete tenere l’apparecchio sostitutivo al massimo per un mese

I costi per il Servizio Standard ammontano a €89,00 annui, IVA esclusa.

Servizio Extra
Oltre alle sicurezze del nostro contratto Servizio Standard, nel Servizio Extra viene anche eseguito un controllo annuale del defibrillatore presso la nostra sede o in loco. Si controlla la prestazione del defibrillatore con un dispositivo esterno. Gli elettrodi e le batterie sono sostituiti secondo lo schema di manutenzione ed eventuali aggiornamenti software sono installati immediatamente. In breve, il Servizio Extra offre:

  • Controllo annuale da parte del nostro tecnico presso la nostra sede (ritiro gratuito con UPS) o presso la vostra azienda (previo appuntamento) dove:
    • facciamo i test di sicurezza con un dispositivo esterno
    • verifichiamo lo stato della batteria e degli elettrodi e li sostituiamo secondo lo schema
    • installiamo nuove versioni del software al loro rilascio
    • applichiamo un adesivo con la data del controllo sul defibrillatore stesso e consegniamo il rispettivo certificato.

Il defibrillatore deve essere disponibile per i controlli durante gli orari di ufficio; una settimana prima riceverà una notifica su quando arriva il tecnico. Nel servizio non sono inclusi i costi degli elettrodi, delle batterie, eventuali costi se il produttore ne chiede per il software aggiornato e la riparazione di difetti non coperti dalla garanzia. I prezzi sono inclusivi di prezzi di trasferta e spese di spedizione.

Il Servizio Extra è disponibile a € 139,00 annui, IVA esclusa.

Modulo di registrazione

Clicca qui per il modulo di registrazione.

Il contratto sarà sottoscritto con le seguenti condizioni:

  • termine minimo di un anno con proroghe di un anno alla volta a meno che una delle due parti non indichi di voler terminare il contratto.
  • La fattura per il nuovo contratto annuale sarà emessa in anticipo.
  • Le tariffe sono esclusive di IVA e di consumabili. Consumabili saranno venduti con il 10% di sconto sul prezzo esposto nel nostro negozio online.