Tel: 02 898 77 525 | e-mail: info@defibrillatoreshop.it

Domande? Chiamate lo 02-89877525 o mandate un'e-mail

Sostituzione gratuita di elettrodi e kit per l'emergenza RCP

Medisol vuole assicurarsi che non ci sia nessuna remora a utilizzare un DAE.

Quando si utilizza il DAE su una vittima di arresto cardiaco, ovviamente le piastre sono da sostituire. Visto che il soccorritore e il proprietario del defibrillatore hanno già ampiamente fatto il loro dovere, anche Medisol BV vuole fare la sua parte. Tutti i DAE acquistati da Medisol, anche tempo fa, riceveranno elettrodi, batteria (se necessario) e kit per l'emergenza RCP nuovi nel caso in cui il DAE viene utilizzato su una vittima in arresto cardiaco.

Avete usato il vostro defibrillatore e volete sapere se avete diritto ai consumabili gratuiti? Chiamate il numero 02-89877525 e tenete il vostro DAE a portata di mano. Controlliamo subito se si tratta di un dispositivo nostro.

Il nostro “scritto in piccolo”:

  • Dopo l’uso ricevete una coppia di elettrodi per il defibrillatore acquistato da Medisol. Di solito la batteria può essere utilizzata più di una volta. Il nostro servizio clienti verifica la capacità rimanente della batteria. La batteria risulta vuota o non siamo sicuri che la capacità rimanente basti? Non facciamo i difficili e sostituiamo anche la batteria, senza spese. L’importante è che lei riesca a utilizzare il suo DAE al bisogno!
  • Dopo l’uso potete chiedere i consumabili gratuiti telefonicamente o per e-mail. Il nostro servizio clienti può chiedervi i dati dell’intervento (tracciato ECG).
  • Avete usato gli elettrodi per adulto? Allora riceverete elettrodi per adulti. Se avete usato quelli pediatrici, sostituiamo quelli.
  • Riceverete i consumabili di sostituzione immediatamente per UPS. Così il vostro DAE è ripristinato nei tempi più stretti possibili.
  • Sono accettati tutti i DAE acquistati attraverso Medisol|defibrillatoreshop.it o i rivenditori associati.
  • Pure i clienti con un contratto di servizio possono richiedere i consumabili gratis anche se non hanno acquistato il loro DAE da Medisol.
  • L’accordo è destinato alle organizzazioni il cui principale scopo non è l’assistenza nel caso di emergenza. Gli ospedali, la Pubblica Assistenza e la Pubblica Amministrazione sono esclusi perché i costi dei materiali di sostituzione sono già preventivati.
  • E’ importante che il DAE sia ripristinato il più presto possibile. Chiedete il set di consumabili entro una settimana dopo l’uso.