Garanzia e servizio clienti

Su molti dei prodotti nel Defibrillatoreshop si applica la garanzia di fabbrica.
Il periodo di garanzia dei defibrillatori varia dai 2 agli 8 anni, a seconda della marca e del modello. È esclusa dalla garanzia la maggior parte dei pezzi di ricambio, salvo alcune batterie.

Indipendentemente dal fatto che il prodotto sia ancora in garanzia, Medisol si impegnerà sempre a trovare una soluzione accettabile in modo che il cliente rimanga soddisfatto.

Se un prodotto acquistato su www.defibrillatoreshop.it dovesse presentare un difetto di conformità durante il periodo di garanzia, Medisol si impegnerà al massimo per rimediare al difetto. In caso di difetto alla ricezione del prodotto, Medisol provvederà nella maggior parte dei casi alla sostituzione o riparazione del prodotto il più presto possibile, compatibilmente con i tempi di rientro e spedizione dello stesso.

Se desiderate mandare un reclamo o comunicare un difetto, mandate la vostra richiesta tramite e-mail a [email protected],

La sede per la presentazione dei reclami è esclusivamente la seguente:
Medisol B.V.
All’attenzione del Servizio Clienti
Mercuriusweg 12
4382 NC Vlissingen
Paesi Bassi

Vi preghiamo di inviare i seguenti documenti:

  1. Descrizione del difetto e la richiesta di garanzia
  2. Il numero d’ordine e di fattura
  3. Se disponibile: il numero di serie del prodotto
  4. Recapiti personali
  5. Una descrizione della soluzione desiderata (sostituzione/riparazione)

 

In caso di mancanza di chiarezza sulla garanzia del prodotto o di domande sull'eventuale riparazione, contattateci tramite [email protected]