Manutenzione Defibrillatore – il nostro metodo

La manutenzione strutturale di un DAE è consigliata dai produttori e dalle autorità sanitarie. Il Medisol Service Center offre soluzioni personalizzate. Per garantire che tutti i DAE siano pronti all'uso, forniamo una logistica rapida ed una panoramica all'interno del tuo portale personale.

Il portale del Medisol Service Center

Non appena un piano di manutenzione sarà concluso, avrai accesso al portale del Medisol Service Center. In questo portale è possibile visualizzare una panoramica di tutti i contratti di servizio, in cui è possibile trovare tutti i dettagli. Ad esempio, per ciascun DAE è possibile vedere quando è stata eseguita l'ultima manutenzione e se una nuova manutenzione è programmata. 



Il nostro metodo di lavoro

Attraverso il portale dei servizi, offriamo una visione completa della pianificazione e dell'esecuzione. In questo modo sei completamente alleggerito e grazie al servizio rapido, la manutenzione di un DAE richiede poco tempo. Dopo aver scelto un piano di manutenzione, seguiremo questi passaggi:

1. Accesso al portale dei servizi

Riceverai un'e-mail con le informazioni di accesso per il tuo portale di servizi personali. All'interno del portale vedrai subito i prodotti per i quali hai un piano di manutenzione. Da questo momento in poi, tutte le azioni e le informazioni sulla manutenzione del DAE vengono archiviate all'interno del tuo portale.

2. Programmazione della manutenzione

Ogni volta che è necessario programmare la manutenzione del tuo DAE, puoi selezionare il giorno che preferisci per ritirare il tuo DAE e (piani di manutenzione Gold e Platinum) farti consegnare il DAE di servizio. Riceverai istruzioni su come scollegare il tuo DAE ed imballarlo e su come installare il DAE di servizio (piani di manutenzione Gold e Platinum).

3. Conferma del programma di manutenzione

Dopo aver programmato la manutenzione, la richiesta viene confermata all'interno del portale. All'interno del portale, puoi seguire la sequenza temporale di tutte le azioni pianificate, eseguite e completate

4. Manutenzione in corso

Il corriere ha ritirato il tuo DAE e (piani di manutenzione Gold e Platinum) ha consegnato il DAE di servizio. Il tuo DAE è pronto per la manutenzione nel nostro Centro assistenza.

5. DAE pronto all’uso

Dopo la manutenzione del tuo DAE, esso ti sarà inviato il prima possibile.

6. Restituzione del DAE di servizio (piano di manutenzione Gold e Platinum).

Se hai un piano di manutenzione Gold o Platinum, riceverai un DAE di servizio durante il periodo di manutenzione. Dopo che il tuo DAE è tornato dalla manutenzione, il DAE di servizio verrà ritirato.